A.S.ROMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A.S.ROMA

forum dedicato alla magica roma
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mirkodragon

mirkodragon


Numero di messaggi : 18
Età : 32
Località : quadraro
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA Empty
MessaggioTitolo: LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA   LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA EmptyMer Gen 16, 2008 4:51 pm

Bene eccomi ancora qui x porvi un altro quesito.Secondo voi la società cm si sta muovendo a riguardo dei contratti dei nostri campioni?
X dire la mia io penso che x avere i campioni bisogna pagarli da compioni,cioè è inutile che la società spenda soldi inutili a comprare dei giocatori da seconda linea se poi nn vogliamo alzare lo stipendio ai giocatori che se lo meritano.E' logico che chi è forte vuole i soldi xchè sono tutte stronzate quando si dice che un giocatore che è rimasto x la maglia,cioè ne conosco x adesso solo uno che lo ha fatto.quindi io dico che la società invece di comprare e comprare,provasse ad alzare il tetto degli ingaggi in modo che i nostri campioni rimangano sempre con noi,certo lo deve fare con astuzia,xò poi nn ci lamentiamo se un chivu va via xchè qua prende 2 mil. e all inter 4 o quelli che sono,da una parte è anche normale.Quindi adesso ditemi voi quello che la società potrebbe fare x far si che nn si presenti un altro caso chivu,xchè mi roderebbe proprio se questa volta ad andare via è un giovatore cm Mancini.
Torna in alto Andare in basso
Riccardinho
moderatore
moderatore
Riccardinho


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA   LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA EmptyMer Gen 16, 2008 5:01 pm

La società nn deve fare niente, il tetto ingaggi di 2,5 mln piu' premi va + ke bene. Se uno vuole rimanere (Mancini) basta ke firma altrimenti è libero di andarsene.
Torna in alto Andare in basso
mirkodragon

mirkodragon


Numero di messaggi : 18
Età : 32
Località : quadraro
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA   LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA EmptyMer Gen 16, 2008 5:06 pm

SI MA IO STAVO PARLANDO IN GENERALE,TU NN HAI PAURA CHE UN GIORNO X ESEMPIO AQUILANI SE NE VA XCHè L INTER AL CONTRARIO DELLA ROMA GLI FA UN OFFERTA STELLARE?CIOè XCHè X ESEMPIO IL MILAN I SUOI CAMPIONI NN LI PERDERA' MAI XCHè SA CM GESTIRE LE SITUAZIONI,CIOè LA ROMA CHE CRESCE GIOCATORI DI GRANDE TALENTO SPESSO E' MESSA ALLE STRETE DA ALTRE SOCIETA' CON POTERE + ELEVATO ED E' COSTRETTA A CEDERE,X ME LA ROMA A VOLTE DOIVREBB ESSERE MENO COCCIUTA E ACCONTENTARE I GIOCATORI NN SI PUO SEMPRE USARE UN REGIMA CON IL PUGNO DI FERRO.E POI X ESEMPIO MI RINNOVA CONTRATTI A GIOCATORI CM MONTELLA CHE SONO FINITI CON AUMENTI DA CAPOGIRO?MA PENSATE UN PO RAGA QUA CE QLC CHE NN VA
Torna in alto Andare in basso
Riccardinho
moderatore
moderatore
Riccardinho


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA   LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA EmptyMer Gen 16, 2008 5:10 pm

Vabbè Montella ha firmato prima ke venisse stabilito il tetto ingaggi, kmq anke volendo il tetto ingaggi nn si può alzare.
Torna in alto Andare in basso
PIPPAS
moderatore
moderatore
PIPPAS


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA   LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA EmptyMer Gen 16, 2008 6:17 pm

lol!

Qsta società nn po compete coi magnate dell'economia (Moratti, Berlusca...),
nn se po rischia de falli perchè sti giocatori vonno sempre de più....


lol!
Torna in alto Andare in basso
Riccardinho
moderatore
moderatore
Riccardinho


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA   LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA EmptyMer Gen 16, 2008 6:21 pm

scusa pippas ma nn ho capito:"nn se po rischia de falli"... ke kosa?
Torna in alto Andare in basso
PIPPAS
moderatore
moderatore
PIPPAS


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA   LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA EmptyMer Gen 16, 2008 9:11 pm

lol!

riccardinho, dovemo esse realisti....la ROMA nn po fa campagne acquisti faraoniche,
quanto s'è speso lo scorso anno.....???
Sai l'inter ma specialmente il milan che colpi c'hanno in mente????
L'ultimo SCUDETTO VINTO quanto c'è costato????


lol!
Torna in alto Andare in basso
simonsroma
Amministratore
Amministratore
simonsroma


Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.12.07

LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA   LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA EmptyMer Gen 16, 2008 9:49 pm

concordo assolutamente con pippas perchè basta fare alcuni nomi che hanno in mente le grandi squadre....
il MILAN è su RONALDINHO e ZAMBROTTA e forse SCEVKENKO...
l'INTER è su MESSI e MANICHE
LA ROMA è SU VARGAS....................... Sad

vo detto tutto
Torna in alto Andare in basso
http://simonsroma.altervista.org
Riccardinho
moderatore
moderatore
Riccardinho


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 07.01.08

LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA   LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA EmptyGio Gen 17, 2008 5:41 pm

E' vero che Inter e Milan hanno sicuramente più disponibilità economiche, ma comunque la Roma ha dimostrato ke anke nn spendendo kissà quali cifre puo' competere con queste 2 squadre. Il milan è sotto in campionato, e a san siro li abbiamo battuti. L'inter a parte il 4-1 di quest'anno lo abbiamo battuto in finale di coppa italia e di supercoppa.

Io dico ke possiamo competere anke nn spendendo cifre folli.
Torna in alto Andare in basso
PIPPAS
moderatore
moderatore
PIPPAS


Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 04.01.08

LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA   LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA EmptyGio Gen 17, 2008 7:58 pm

affraid

Secondo me il problema nn è nello scontro diretto che potemo esse pure più forti...
è porta avanti una stagione, con 3 competizioni, ai massimi livelli.... l'nter c'ha 3 formazioni TITOLARI te sta a 7 punti..... il MILAN ha vinto CHAMPIONS, COPPA DEL MONDO per club, una storia alle spalle da invidia..... a NOI purtroppo nn è rimasto che lo scarto..... e se rientrerà in gioco anche la Juve?????


lol!
Torna in alto Andare in basso
mirkodragon

mirkodragon


Numero di messaggi : 18
Età : 32
Località : quadraro
Data d'iscrizione : 15.01.08

LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA   LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA EmptyVen Gen 18, 2008 9:49 pm

io invece penso che arrivati a sto punto la roma che has una panchina senza primavera nn deve piu fare lo sbaglio che fa tuti gli hanni,cioè compra quei 4-5 giocfatori seconde linee e invece spende quei 20 mil x un fuoriclasse che ce po servi davvero...sempre se i nostri campioni restano tutti altrimenti è tyutto un cazzo
Torna in alto Andare in basso
totti90

totti90


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.01.08

LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA   LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA EmptyVen Gen 18, 2008 9:54 pm

la società nn ha un vero rapporto con i tifosi ma sul calciomercato nn gli si può dire niente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA   LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA MENTALITA' DELLA SOCIETA' ROMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL COMPORTAMENTO DELLA NOSTRA CURVA
» Giudizio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A.S.ROMA :: Piazza centrale-
Vai verso: